Altro importante rinnovo per la Arkéa-Samsic. Dopo aver confermato quattro corridori ieri, la formazione francese annuncia oggi un nuovo contratto con Warren Barguil, che ha firmato per altri tre anni, dunque sino al termine del 2022. Una conferma molto importante quella del campione nazionale transalpino, quest’anno capace di tornare nella top ten del Tour de France dopo un 2018 molto difficile. Malgrado avesse ancora un anno di contratto con la squadra bretone, l’ex corridore della Sunweb si è dunque legato ulteriormente alla squadra, formando così una coppia di alto livello con Nairo Quintana per i prossimi tre anni.
Tour de France Femmes 2024, Kasia Niewiadoma ricorda i momenti dopo la sua vittoria: “Sembrava che Demi Vollering ce l’avesse con me, è stato strano”
16 Novembre 2024, 18:35
Zalf Euromobil Fior, una festa celebra i 43 anni di storia: “I nostri corridori sono stato il nostro orgoglio per quanto hanno saputo fare in sella alla bici e nella vita”
16 Novembre 2024, 18:15
Vincenzo Nibali festeggia i 40 anni: “Il Tour del 2014 è stato il momento in cui mi sono sentito meglio in carriera, ora devo capire quale sarà il mio futuro”